Giubileo, riapre la piazza della basilica San Paolo fuori le Mura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 5 gennaio in occasione dell'apertura della Porta Santa la piazza della Basilica San Paolo fuori le Mura sarà completamente aperta visto il completamento della prima fase dei lavori... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
È stata aperta ieri sera, primo gennaio, la quarta Porta Santa nella Basilica di Santa Maria Maggiore. L'apertura è avvenuta ad opera del cardinale Rolandas Makrickas, arciprete... (Virgilio)
Alle 10.00 di domenica 5 gennaio verrà aperta dal cardinale James M. Harvey, arciprete della basilica, la Porta Santa di S. (In Terris)
Basilica di San Paolo fuori le Mura La Porta Santa di San Paolo Fuori le Mura apre domenica 5 gennaio 2025. Si tratta dell'ultima Porta Santa delle quattro basiliche papali di Roma, aperta in occasione del Giubileo 2025 in corso, il giorno prima dell'Epifania. (Fanpage.it)
Aperta la quarta Porta Santa nella basilica di Santa Maria Maggiore. «Esprimiamo la speranza che questo anno giubilare ci spinga a metterci in cammino per i nostri cari, i nostri poveri, quelli che hanno smarrito la strada della gioia e della pace - ha detto Mackrickas -. (Corriere Roma)
(Adnkronos) – Aperta l’ultima Porta Santa nella Basilica di San Paolo fuori le Mura. A presiedere la cerimonia, su disposizione del Papa, il card. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il magnate greco Vangelis Marinakis, proprietario di Olympiakos, Nottingham Forest e Rio Ave, sembra prossimo a espandere il suo impero calcistico con un nuovo investimento in Brasile. Secondo fonti provenienti dal “paese del caffè“, Marinakis starebbe finalizzando un accordo con il San Paolo, uno dei club più prestigiosi e tradizionali del calcio brasiliano. (Europa Calcio)