San Paolo fuori le Mura a Roma, piazza aperta per la Porta Santa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da domani, a Roma, sarà completamente aperta la piazza antistante la Basilica San Paolo fuori le Mura in occasione dell'apertura della Porta Santa. Sull'area è infatti in corso un intervento giubilare multidisciplinare che coinvolge più enti: Società Giubileo 2025 per la riqualificazione del piazzale antistante la Basilica, il Municipio VIII per la riqualificazione del parco Schuster e il Dipartimento Turismo per l'attivazione di un info point. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Tematica: Giubileo - Roma si trasforma - Lavori pubblici Da domenica 5 gennaio sarà completamente aperta la piazza antistante la Basilica San Paolo fuori le Mura in occasione dell’apertura della Porta Santa. (Roma Capitale)
James Harvey. (Adnkronos) – Aperta l’ultima Porta Santa nella Basilica di San Paolo fuori le Mura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nuovo allestimento verde dell’area del sagrato, riqualificata la pavimentazione di accesso alla Basilica, nuovo info point e bagni pubblici. (Corriere Roma)
Il magnate greco Vangelis Marinakis, proprietario di Olympiakos, Nottingham Forest e Rio Ave, sembra prossimo a espandere il suo impero calcistico con un nuovo investimento in Brasile. Secondo fonti provenienti dal “paese del caffè“, Marinakis starebbe finalizzando un accordo con il San Paolo, uno dei club più prestigiosi e tradizionali del calcio brasiliano. (Europa Calcio)
La Porta Santa di San Paolo Fuori le Mura apre domenica 5 gennaio 2025. Si tratta dell'ultima Porta Santa delle quattro basiliche papali di Roma, aperta in occasione del Giubileo 2025 in corso, il giorno prima dell'Epifania. (Fanpage.it)
L'ultima delle Porte Sante di Roma che viene aperta per tradizione è quella di San Paolo Fuori le Mura. Di Angela Ambrogetti (ACI Stampa)