LIVE EuroLeague, risultati 18^ giornata e classifica (Milano 12a dopo l'Olympiacos)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna subito dopo Natale EuroLeague Basketball nei giorni di giovedì 26 e venerdì 27 dicembre grazie alla giornata numero 18 della stagione 2024-25. Ecco il calendario del turno, con gli aggiornamenti che seguiranno la conclusione delle partite e i link per i recap. Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. Per prima va in campo giovedì l'Olimpia Milano, che riceve in casa l'Olympiacos, invece venerdì tocca alla Virtus Bologna alle prese con l'Asvel Villeurbanne in striscia aperta di vittorie alla Segafredo Arena. (Pianetabasket.com)
Su altri giornali
Un pò perché la partita era di quelle molto attese, col Forum sold out e due sconfitte in fila da cancellare per l'EA7. E a contribuire al nervosismo generale ci hanno pensato i 3 arbitri, spesso contestati per alcune chiamate che hanno fatto arrabbiare a turno i due coach (soprattutto Ettore Messina, con quei 5 falli fischiati ai suoi nei due minuti iniziali dell'ultimo quarto) e il pubblico di Milano. (Sport Mediaset)
Il video (clicca qui per vederlo) è stato pubblicato dal commentatore TV Edi Dembinski che ha scritto: "... Il montenegrino di passaporto spagnolo, stella dell'Olimpia Milano, ha calciato la palla verso le tribune. (Pianetabasket.com)
Giorgos Bartzokas si è mostrato nella sala stampa dell'Unipol Forum di Assago visibilmente soddisfatto della prestazione dell'Olympiacos e della vittoria a Milano sull'EA7 Emporio Armani. L'allenatore del Pireo ha sottolineato, tra le altre cose, che Sasha Vezenkov ha lottato con la febbre ed è stato uno dei migliori giocatori della sua squadra. (Pianetabasket.com)
“Questo è il mio sesto anno e non mi avete mai visto fare un commento sugli arbitri. Nell’ultima partita con il Bayern, Nikola Mirotic, che è una delle persone più corrette dell’EuroLeague, su una chiamata che ci è stata data e su cui coach Herbert ha chiesto il challenge, Mirotic ha detto all’arbitro: ‘Non sprecare il challenge. (BasketUniverso)
Al termine della sfida Milano-Olympiacos , valida per il 18° turno di stagione regolare dell' EuroLega 2024-25 vinta 84-83 dai Reds del Pireo , Ettore Messina non ha usato giri di parole in conferenza stampa. (Eurosport IT)
"Olimpia, ko e accuse Messina: «Noi trattati come debuttanti»". Così apre La Gazzetta dello Sport parlando della sconfitta di Milano al Forum contro l'Olympiacos. "... Perl'OIimpia, rispetto alle sconfitte contro Panathinaikos e Bayem, questo è un passo avanti, con una coda polemica che lascia intendere quanto vicina fosse l'impresa", scrive Antonino Morici che riporta le parole dj Messina in sala stampa. (Pianetabasket.com)