Furia Nikola Mirotic, calcia il pallone in trubuna dopo la sirena finale (video)

Furia Nikola Mirotic, calcia il pallone in trubuna dopo la sirena finale (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Pianetabasket.com SPORT

Tutta la rabbia di Nikola Mirotic in quel gesto finale dopo la sirena al Forum. Il montenegrino di passaporto spagnolo, stella dell'Olimpia Milano, ha calciato la palla verso le tribune. Il video (clicca qui per vederlo) è stato pubblicato dal commentatore TV Edi Dembinski che ha scritto: "... di certo per come tutti sono stati abituati a vederlo nella sua lunga carriera, così in un fine partita direi che non si era proprio mai visto…". (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

L'allenatore dell'EA7 Emporio Armani ha anche affrontato il tema della gestione dell'ultimo possesso, con un'azione scriteriata che non ha consentito all'Olimpia di prendersi il tiro per vincere questa gara: "Tutti parleranno dell'ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. (Eurosport IT)

"Olimpia, ko e accuse Messina: «Noi trattati come debuttanti»". Così apre La Gazzetta dello Sport parlando della sconfitta di Milano al Forum contro l'Olympiacos. "... Perl'OIimpia, rispetto alle sconfitte contro Panathinaikos e Bayem, questo è un passo avanti, con una coda polemica che lascia intendere quanto vicina fosse l'impresa", scrive Antonino Morici che riporta le parole dj Messina in sala stampa. (Pianetabasket.com)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE L’EA7 Emporio Armani è reduce da due sconfitte consecutive rimediate la settimana scorsa contro Panathinaikos Atene (103-74) e Bayern Monaco (78-79), che hanno interrotto un filotto di sei vittorie in fila. (OA Sport)

EA7 Milano-Olympiacos, Messina se la prende con gli arbitri: “Ci hanno trattato come dei rookie”

Giorgos Bartzokas si è mostrato nella sala stampa dell'Unipol Forum di Assago visibilmente soddisfatto della prestazione dell'Olympiacos e della vittoria a Milano sull'EA7 Emporio Armani. L'allenatore del Pireo ha sottolineato, tra le altre cose, che Sasha Vezenkov ha lottato con la febbre ed è stato uno dei migliori giocatori della sua squadra. (Pianetabasket.com)

Torna subito dopo Natale EuroLeague Basketball nei giorni di giovedì 26 e venerdì 27 dicembre grazie alla giornata numero 18 della stagione 2024-25. Due, come ormai da diversi anni, le formazioni italiane impegnate nella competizione. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano ha subito una sconfitta al cardiopalma per 83 a 84 contro l’Olympiacos Pireo e il capo allenatore Ettore Messina non ha nascosto le sue considerazioni sull’arbitraggio. (BasketUniverso)