Ettore Messina, duro sfogo contro gli arbitri dopo Milano-Olympiacos: "Siamo stati trattati come dei rookie"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della sfida Milano-Olympiacos , valida per il 18° turno di stagione regolare dell' EuroLega 2024-25 vinta 84-83 dai Reds del Pireo , Ettore Messina non ha usato giri di parole in conferenza stampa. Nel commentare l'arbitraggio della partita, il coach biancorosso è stato molto chiaro: "". L'allenatore dell'EA7 Emporio Armani ha anche affrontato il tema della gestione dell'ultimo possesso, con un'azione scriteriata che non ha consentito all'Olimpia di prendersi il tiro per vincere questa gara: "Tutti parleranno dell'ultimo possesso, ma ci sono state tante cose che potevamo fare meglio per vincere. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Torna subito dopo Natale EuroLeague Basketball nei giorni di giovedì 26 e venerdì 27 dicembre grazie alla giornata numero 18 della stagione 2024-25. Per prima va in campo giovedì l'Olimpia Milano, che riceve in casa l'Olympiacos, invece venerdì tocca alla Virtus Bologna alle prese con l'Asvel Villeurbanne in striscia aperta di vittorie alla Segafredo Arena. (Pianetabasket.com)
Tensione in campo per tutta la gara tra Olimpia Milano e Olympiacos. E a contribuire al nervosismo generale ci hanno pensato i 3 arbitri, spesso contestati per alcune chiamate che hanno fatto arrabbiare a turno i due coach (soprattutto Ettore Messina, con quei 5 falli fischiati ai suoi nei due minuti iniziali dell'ultimo quarto) e il pubblico di Milano. (Sport Mediaset)
Buongiorno a tutte le lettrici ed i lettori di OA Sport! Vi diamo il benvenuto alla diretta Live di Olimpia Milano-Olympiacos, diciottesima giornata dell’Eurolega di basket 2025! Iniziano le sfide decisive per la post-season, con i meneghini che devono reagire per rimanere nella zona ‘nobile’ della classifica. (OA Sport)
Foto di Olimpia Milano (Pianetabasket.com)
L’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano ha subito una sconfitta al cardiopalma per 83 a 84 contro l’Olympiacos Pireo e il capo allenatore Ettore Messina non ha nascosto le sue considerazioni sull’arbitraggio. (BasketUniverso)
Il video (clicca qui per vederlo) è stato pubblicato dal commentatore TV Edi Dembinski che ha scritto: "... Il montenegrino di passaporto spagnolo, stella dell'Olimpia Milano, ha calciato la palla verso le tribune. (Pianetabasket.com)