Nanni Moretti, il regista colpito da un infarto. Il videomessaggio dall'ospedale: «Tornerò presto»

Nanni Moretti, il regista colpito da un infarto. Il videomessaggio dall'ospedale: «Tornerò presto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto. A dare la notizia è stato lo stesso regista, che nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre avrebbe dovuto essere al Cinema Vittoria di Napoli per presentare il suo ultimo film da produttore, "Vittoria". Con un videomessaggio registrato dall'ospedale, Moretti ha comunicato agli spettatori in sala di non poter però partecipare all'evento: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto. "Sto bene. Starò meglio, tornerò presto", le parole del regista nel video registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato per l'infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi. (TuttOggi)

ROMA – Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi: ricoverato e poi dimesso dopo i controlli, ieri sera era a Roma, al cinema Nuovo Sacher, per presenziare alla proiezione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Il regista è stato colpito da un infarto. Sarebbe dovuto essere presente al Cinema Vittoria di Napoli nel pomeriggio di mercoledì 2 ottobre. (Fanpage.it)

Nanni Moretti colpito da infarto

Nel video, Moretti spiegava: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto». (Corriere della Sera)

Starò meglio, tornerò presto", le parole del regista nel video registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato per l'infarto che lo ha "Sto bene. (Secolo d'Italia)

Stasera sarà presente al cinema Nuovo Sacher dove viene presentato il film ‘Vittoria’, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, che ha co-prodotto. A causa dell’attacco di cuore il regista, 71 anni, aveva dato forfait ieri al cinema Vittoria di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)