Nanni Moretti ricoverato dopo infarto: "Tornerò presto"

Nanni Moretti ricoverato dopo infarto: Tornerò presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto. “Sto bene. Starò meglio, tornerò presto”, le parole del regista nel video registrato dall’ospedale in cui è stato ricoverato per l’infarto che lo ha colpito nei giorni scorsi. Moretti ovviamente ha dovuto rinunciare alla presentazione del film ‘Vittoria’, di cui è il produttore con la sua Sacher Film, che avrebbe dovuto avere luogo al cinema ‘Vittoria’ di Napoli: “Mi dispiace non essere lì con voi”, ha detto. (CremonaOggi)

Ne parlano anche altri media

Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto, registra un messaggio e lo manda in onda a Napoli, prima della presentazione di un suo film. "Sto bene. (Secolo d'Italia)

Per questo motivo non è potuto essere presente alla presentazione del film "Vittoria", di cui è il produttore con la sua Sacher Film. Nanni Moretti è stato colpito da un infarto nei giorni scorsi ma l'ha reso noto solamente ieri con un video messaggio registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato. (il Giornale)

La notizia non era ancora trapelata, considerato anche il grande rispetto della propria privacy del regista di 71 anni. Nanni Moretti ha avuto un infarto, nei giorni scorsi. (La Gazzetta dello Sport)

Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”

Nanni Moretti ha avuto un infarto. Il celebre regista e produttore cinematografico ha annunciato l’accaduto tramite un video registrato dall’ospedale e trasmesso al Cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto partecipare alla presentazione del suo ultimo film da produttore, “Vittoria”, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Virgilio Notizie)

Starò meglio, tornerò presto». Nanni Moretti è stato colpito da un infarto, nei giorni scorsi. Il regista lo ha annunciato con un video registrato dall'ospedale e trasmesso mercoledì al cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto trovarsi per presentare il suo ultimo film da produttore, «Vittoria» di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman. (Corriere della Sera)

Già poche ore dopo l’infarto, dall’ospedale dove era stato ricoverato ha registrato un video dove ha prontamente salutato gli spettatori napoletani che l’indomani non l’avrebbero potuto incontrare in sala. (Il Fatto Quotidiano)