Chiara Ferragni e Fedez, c'è l'accordo di separazione: figli e soldi, cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato l'accordo. I due hanno raggiunto un'intesa sulla separazione e il contestuale divorzio. A riferirlo sono diverse fonti legali, per cui l'accordo sarà poi omologato dal tribunale di Milano e prevede una sorta di intesa alla pari. In sostanza i due bambini staranno con madre e padre indicativamente per gli stessi periodi ed entrambi i genitori concorreranno alle spese per i due minori. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Niente assegno di mantenimento per l’imprenditrice-influencer. Il rapper pagherà interamente le rette delle scuole dei figli. Risolta anche la questione dell’esposizione social di Leone e Vittoria: gli ex coniugi dovranno chiedersi reciprocamente l’autorizzazione prima di postare foto e video. (Lettera43)
Si è conclusa con una stretta di mano la separazione consensuale tra Fedez e Chiara Ferragni. (leggo.it)
«Sognavo di fare la biologa marina, poi anziché immergermi nella grande bellezza ho deciso di esplorare gli abissi delle patologie familiari», ha dichiarato Daniela Missaglia, sotto i riflettori mediatici in quanto avvocato di Chiara Ferragni nella separazione da Fedez. (Tempi.it)
È quanto rende noto l'avvocato Pompilia Rossi con Alessandro Simeone ed Andrea Pietrolucci per lui e l'avv. Daniela Missaglia per lei. (La Stampa)
Si chiama Daniela Missaglia ed è l’avvocata divorzista a cui Chiara Ferragni si è rivolta per darle in mano la gestione del suo divorzio da Fedez. È lei che attualmente sta gestendo tutte le carte del caso ed è lei che, seppure senza nome e cognome, è stata citata (o forse dovremmo dire “dissata”) proprio dal rapper nel suo ultimo brano, Allucinazione Collettiva. (Gossip e TV)
«Depositeremo a breve l'accordo di separazione che sarà omologato dal Tribunale di Milano che dopo sei mesi pronunzierà il divorzio, facendo cadere il sipario sulle vicende di una delle coppie più amate e chiacchierate degli ultimi anni», si legge in una nota. (ilmessaggero.it)