“Temptation Island” (un mese dopo): che fine hanno fatto le coppie del 2024

“Temptation Island” (un mese dopo): che fine hanno fatto le coppie del 2024
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Abbiamo le risposte che stavamo aspettando: ecco cos'è successo a qualche settimana dalla fine del programma Redazione Sorrisi In esclusa su Witty Tv, ecco il destino delle coppie a un mese dalla fine del di "Temptation island". Siete pronti a scoprire cos'è successo dopo la loro esperienza nell'edizione del 2024? Ecco tutto nel nostro riassunto, per capire che fine hanno fatto le coppie separate o unite, se frequentano ancora i single tentatori o le single tentatrici e tutte le altre notizie dopo l'avventura su Canale 5. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

È giunta al termine anche quest'edizione di Temptation Island, la trasmissione di Canale 5 condotta da Filippo Bisciglia (non proprio tra i presentatori più brillanti, ma su questo ci si torna tra poco). (Today.it)

Per Temptation Island 2024 è tempo gran finale. Stasera alle 21.35 su Canale 5 va in onda l'ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia. (Io Donna)

… Pinnettu addio. (La Stampa)

Temptation Island, le pagelle: Martina piange a secco (voto 2), Jenny torna con l'ignobile Tony (voto 3)

A neanche 24 ore dalla fine di Temtpation Island Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno ancora qualcosa da dirsi. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Temptation Island continua a dominare la prima serata televisiva. Mercoledì 24 luglio, la quinta puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha registrato un successo clamoroso, conquistando 3.463.000 spettatori e uno share del 29,8%. (Positanonews)

Sulle prime, il compagno non ha preso bene questo flirt, lanciando bottiglie a destra e a manca, calciando cespugli e puff. Poi, Martina ha avuto modo di dimostrato come le prime impressioni, spesso, possano ingannare. (Corriere della Sera)