Gaston Pereiro è quello del PSV o del Cagliari? Ultima spiaggia per rilanciare la carriera

Gaston Pereiro è quello del PSV o del Cagliari? Ultima spiaggia per rilanciare la carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gaston Pereiro è quello del PSV o del Cagliari? Ultima spiaggia per rilanciare la carriera Quale Gaston Pereiro giocherà con la maglia del Genoa? Perché è evidente che nel corso degli anni c'è stato un dottor Jekyll e un mister Hyde. Fino al 2020 è stato uno dei migliori giocatori uruguagi, in particolare con il PSV Eindhoven, andando in doppia cifra per quattro stagioni consecutive, pur da centrocampista offensivo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Genoa CFC)

L’ex PSV, peraltro compagno di squadra di Albert Gudmundsson, si unirà con effetto immediato al gruppo di mister Gilardino e sarà disponibile per la gara di sabato (ore 15) contro il Bologna. Gaston Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa (Pianetagenoa1893.net)

Genoa: ufficiale Gastón Pereiro, Balotelli "congelato"

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: "Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (SOS Fanta)

L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. "Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (Sport Mediaset)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)