Genoa in emergenza, il primo rinforzo è Gaston Pereiro

Genoa in emergenza, il primo rinforzo è Gaston Pereiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

È Gaston Pereiro, 29 anni, uruguaiano, il primo rinforzo per Gilardino che ha bisogno di arricchire sia qualitativamente che numericamente una rosa ridotta all’osso dagli infortuni. È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. Inutilizzabile Messias, necessitava infatti di un giocatore che saltasse l’uomo e Gaston Pereiro tra gli svincolati di una certa affidabili… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio dell'uruguaiano Gaston Pereiro, in Italia con le maglie di Cagliari e Ternana, che oggi ha sostenuto già il primo allenamento agli ordini di Gilardino. E Balotelli? Per ora nulla di fatto... (Eurosport IT)

Genova. E' ufficiale Gastòn Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa. Nel tardo pomeriggio di oggi con una nota sul sito ufficiale il club rossoblù ha annunciato l'ingaggio del giocatore svincolato. L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. (Genova24.it)

In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Sport Mediaset)

Pereiro al Genoa, c’è la firma: a breve la sfida da ex col Cagliari

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

Il grifone lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali. Adesso è ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)