Genoa, iniziate le visite mediche di Gaston Pereiro | FOTO e VIDEO

Genoa, iniziate le visite mediche di Gaston Pereiro | FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il giocatore firmerà un contratto che lo legherà al club fino a giugno 2025 Il Genoa è pronto ad accogliere Gastón Pereiro: sono iniziate nella mattinata di lunedì 14 ottobre le visite mediche del calciatore che, nelle prossime ore, firmerà un contratto in sede a Pegli che lo legherà al club fino a giugno 2025. Nel pomeriggio, il giocatore effettuerà il primo allenamento con la squadra. Il centrocampista vanta diverse esperienze in Italia (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi alle 20:30 Serie Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: "Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (SOS Fanta)

Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

Gastòn Pereiro è un giocatore del Genoa

L'ex Cagliari e Ternana arriva da svincolato e va a rinfoltire una trequarti carente numericamente a causa degli infortuni. Adesso è ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. (SportItalia.it)

Benvenuto a Genova, Gastòn! 🔴🔵 (Genoa CFC)