Serie A mercato. Presentato ufficialmente il nuovo rinforzo del Genoa

Serie A mercato. Presentato ufficialmente il nuovo rinforzo del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54... (Tuttocampo)

Su altre fonti

È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. Inutilizzabile Messias, necessitava infatti di un giocatore che saltasse l’uomo e Gaston Pereiro tra gli svincolati di una certa affidabili… (La Repubblica)

Il Genoa si affida al mercato degli svincolati: è fatta per l'ingaggio di Gaston Pereiro, ex Cagliari. L'acquisto di nuovi giocatori sotto contratto sarà possibile soltanto nel mese di gennaio con la sessione invernale del calciomercato, ragion per cui tra i liguri è fin da subito serpeggiata l'idea di un intervento relativamente alle scelte attuabili tra chi è rimasto senza sistemazione al termine della passata stagione. (Goal Italia)

In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Sport Mediaset)

Pereiro Genoa, adesso è anche ufficiale: l'ex Cagliari riparte dalla squadra rossoblù. Il comunicato

Il calciatore uruguaiano, classe '95, questa mattina aveva sostenuto le visite mediche poi nel pomeriggio la firma sul contratto e il primo incontro con il mister e i suoi nuovi compagni. L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. (Genova24.it)

Il grifone lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali. Adesso è ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (CalcioNapoli1926.it)

Pereiro Genoa, mancava soltanto l’annuncio ufficiale: il calciatore ex Cagliari passa alla squadra di Alberto Gilardino. Il comunicato (Cagliari News 24)