Genoa: Pereiro è ufficiale, stand-by per Mario Balotelli. Intnato va ko De Winter

Genoa: Pereiro è ufficiale, stand-by per Mario Balotelli. Intnato va ko De Winter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio dell'uruguaiano Gaston Pereiro, in Italia con le maglie di Cagliari e Ternana, che oggi ha sostenuto già il primo allenamento agli ordini di Gilardino. E Balotelli? Per ora nulla di fatto... Balotelli: gli ultimi aggiornamenti Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

In Serie A 54... In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Tuttocampo)

L'ex Cagliari e Ternana arriva da svincolato e va a rinfoltire una trequarti carente numericamente a causa degli infortuni. Il grifone lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali. (CalcioNapoli1926.it)

È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. È Gaston Pereiro, 29 anni, uruguaiano, il primo rinforzo per Gilardino che ha bisogno di arricchire sia qualitativamente che numericamente una rosa ridotta all’osso dagli infortuni. (La Repubblica)

Pereiro al Genoa, c’è la firma: a breve la sfida da ex col Cagliari

Ora non resta che capire se, oltre al classe 1995 ex PSV Eindhoven, il Genoa chiuderà anche per l’ingaggio di Mario Balotelli. Anche se la trattativa al momento risulta bloccata. (SportItalia.it)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

Gastón Pereiro è – ora anche ufficialmente – un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e le visite mediche svolte stamattina, l’ex Cagliari ha firmato il contratto che lo lega alla società ligure. (L'Unione Sarda.it)