UFFICIALE – Genoa, Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore rossoblù

UFFICIALE – Genoa, Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

È ufficiale l’arrivo di Gaston Pereiro in rossoblù dagli svincolati. Allenatosi fino ad agosto col Cagliari e successivamente in Uruguay, adesso firma un contratto sino al 30 giugno 2024. Oggi ha svolto già il primo allenamento con la squadra di mister Gilardino al centro sportivo “Signorini”. Di seguito il testo della nota diramata dal club: “Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. "Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (Sport Mediaset)

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: “Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club... (SOS Fanta)

Il calciatore uruguaiano, classe '95, questa mattina aveva sostenuto le visite mediche poi nel pomeriggio la firma sul contratto e il primo incontro con il mister e i suoi nuovi compagni. Genova. E' ufficiale Gastòn Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa (Genova24.it)

Genoa, iniziate le visite mediche di Gaston Pereiro | FOTO e VIDEO

Gaston Pereiro è quello del PSV o del Cagliari? Ultima spiaggia per rilanciare la carriera (TUTTO mercato WEB)

Benvenuto a Genova, Gastòn! 🔴🔵 (Genoa CFC)

Nel pomeriggio, il giocatore effettuerà il primo allenamento con la squadra. Il centrocampista vanta diverse esperienze in Italia. Il Genoa è pronto ad accogliere Gastón Pereiro: sono iniziate nella mattinata di lunedì 14 ottobre le visite mediche del calciatore che, nelle prossime ore, firmerà un contratto in sede a Pegli che lo legherà al club fino a giugno 2025. (GianlucaDiMarzio.com)