Ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa

Ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. Ora non resta che capire se, oltre al classe 1995 ex PSV Eindhoven, il Genoa chiuderà anche per l’ingaggio di Mario Balotelli. Anche se la trattativa al momento risulta bloccata. (SportItalia.it)

Su altri giornali

La Nazionale si prepara alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Intanto, si registrano nuovi infortuni per le squadre di Serie A dalla sosta del campionato. (CalcioMercato.it)

Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio dell'uruguaiano Gaston Pereiro, in Italia con le maglie di Cagliari e Ternana, che oggi ha sostenuto già il primo allenamento agli ordini di Gilardino. E Balotelli? Per ora nulla di fatto... (Eurosport IT)

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: “Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club... (SOS Fanta)

GENOA: UFFICIALE GASTON PEREIRO

L’ex PSV, peraltro compagno di squadra di Albert Gudmundsson, si unirà con effetto immediato al gruppo di mister Gilardino e sarà disponibile per la gara di sabato (ore 15) contro il Bologna. Il trequartista uruguaiano, pescato dal mercato degli svincolati dopo le ultime esperienze a Cagliari e Ternana, ha firmato con il club di Villa Rostan un contratto fino al giugno 2025. (Pianetagenoa1893.net)

È Gaston Pereiro, 29 anni, uruguaiano, il primo rinforzo per Gilardino che ha bisogno di arricchire sia qualitativamente che numericamente una rosa ridotta all’osso dagli infortuni. È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. (La Repubblica)

L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League. (Sport Mediaset)