Pereiro al Genoa, c’è la firma: a breve la sfida da ex col Cagliari

Pereiro al Genoa, c’è la firma: a breve la sfida da ex col Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Gastón Pereiro è – ora anche ufficialmente – un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e le visite mediche svolte stamattina, l’ex Cagliari ha firmato il contratto che lo lega alla società ligure. Già allenatosi in gruppo agli ordini di Alberto Gilardino, potrà debuttare sabato alle 15 alla ripresa del campionato dopo la sosta, al Ferraris contro il Bologna. Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Quale Gaston Pereiro giocherà con la maglia del Genoa? Perché è evidente che nel corso degli anni c'è stato un dottor Jekyll e un mister Hyde. Fino al 2020 è stato uno dei migliori giocatori uruguagi, in particolare con il PSV Eindhoven, andando in doppia cifra per quattro stagioni consecutive, pur da centrocampista offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. (SportItalia.it)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

TOP NEWS Ore 20 - Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti

Ufficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista (TUTTO mercato WEB)

È Gaston Pereiro, 29 anni, uruguaiano, il primo rinforzo per Gilardino che ha bisogno di arricchire sia qualitativamente che numericamente una rosa ridotta all’osso dagli infortuni. Inutilizzabile Messias, necessitava infatti di un giocatore che saltasse l’uomo e Gaston Pereiro tra gli svincolati di una certa affidabili… (La Repubblica)

Chi merita il Pallone d'Oro? Neymar: "Nessuno più di Vinicius. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)