TOP NEWS Ore 20 - Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti

TOP NEWS Ore 20 - Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Focus TMW - Serie C, il punto sulle panchine: ad Arzignano torna Bianchini. Prende il posto di Bruno - Leggi la notizia, CLICCA ! Chi merita il Pallone d'Oro? Neymar: "Nessuno più di Vinicius (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Balotelli: gli ultimi aggiornamenti Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. Il calciatore uruguaiano, classe '95, questa mattina aveva sostenuto le visite mediche poi nel pomeriggio la firma sul contratto e il primo incontro con il mister e i suoi nuovi compagni. (Genova24.it)

“Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)

Le notizie del 14 ottobre: Italia liquida Israele, finisce 4-1. Pereiro ufficiale al Genoa - CalcioMercato.it

Gastón Pereiro è – ora anche ufficialmente – un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e le visite mediche svolte stamattina, l’ex Cagliari ha firmato il contratto che lo lega alla società ligure. (L'Unione Sarda.it)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

La Nazionale si prepara alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Intanto, si registrano nuovi infortuni per le squadre di Serie A dalla sosta del campionato. (CalcioMercato.it)