UFFICIALE – Il Genoa pesca dal mercato svincolati: arriva Gaston Pereiro

UFFICIALE – Il Genoa pesca dal mercato svincolati: arriva Gaston Pereiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Adesso è ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il grifone lo ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali. L'ex Cagliari e Ternana arriva da svincolato e va a rinfoltire una trequarti carente numericamente a causa degli infortuni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domani il club ha deciso di aprire le porte del centro sportivo ai tifosi che potranno così seguire la seduta pomeridiana, che inizierà alle 15, e caricare la squadra in vista del prossimo impegno. (Diretta)

In Serie A 54... Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Tuttocampo)

Ora non resta che capire se, oltre al classe 1995 ex PSV Eindhoven, il Genoa chiuderà anche per l’ingaggio di Mario Balotelli. Anche se la trattativa al momento risulta bloccata. (SportItalia.it)

UFFICIALE – Genoa, Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore rossoblù

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: "Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (SOS Fanta)

Il Genoa è pronto ad accogliere Gastón Pereiro: sono iniziate nella mattinata di lunedì 14 ottobre le visite mediche del calciatore che, nelle prossime ore, firmerà un contratto in sede a Pegli che lo legherà al club fino a giugno 2025. (GianlucaDiMarzio.com)

“Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)