GENOA: UFFICIALE GASTON PEREIRO

GENOA: UFFICIALE GASTON PEREIRO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League. Benvenuto a Genova, Gastòn!" (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Il centrocampista uruguaiano classe '95 che questa mattina ha svolto le visite mediche è stato appena ufficializzato dalla società ligure: Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

Ora non resta che capire se, oltre al classe 1995 ex PSV Eindhoven, il Genoa chiuderà anche per l’ingaggio di Mario Balotelli. Anche se la trattativa al momento risulta bloccata. (SportItalia.it)

Genoa in emergenza, il primo rinforzo è Gaston Pereiro

In Serie A 54... In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Tuttocampo)

“Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Buon Calcio a Tutti)

È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. Inutilizzabile Messias, necessitava infatti di un giocatore che saltasse l’uomo e Gaston Pereiro tra gli svincolati di una certa affidabili… (La Repubblica)