Gastòn Pereiro è un giocatore del Genoa

Gastòn Pereiro è un giocatore del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genoa CFC SPORT

Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League. Benvenuto a Genova, Gastòn! 🔴🔵 (Genoa CFC)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio dell'uruguaiano Gaston Pereiro, in Italia con le maglie di Cagliari e Ternana, che oggi ha sostenuto già il primo allenamento agli ordini di Gilardino. E Balotelli? Per ora nulla di fatto... (Eurosport IT)

Il trequartista uruguaiano, pescato dal mercato degli svincolati dopo le ultime esperienze a Cagliari e Ternana, ha firmato con il club di Villa Rostan un contratto fino al giugno 2025. Gaston Pereiro è un nuovo calciatore del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

Pereiro Genoa, adesso è anche ufficiale: l'ex Cagliari riparte dalla squadra rossoblù. Il comunicato

Benvenuto a Genova, Gastòn!" In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. (Sport Mediaset)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio. Focus TMW - Serie C, il punto sulle panchine: ad Arzignano torna Bianchini. (TUTTO mercato WEB)

Pereiro Genoa, mancava soltanto l’annuncio ufficiale: il calciatore ex Cagliari passa alla squadra di Alberto Gilardino. Il comunicato (Cagliari News 24)