UFFICIALE – Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa: comunicato, ruolo e quotazione

UFFICIALE – Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa: comunicato, ruolo e quotazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: “Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club... Ora è ufficiale, Pereiro è un giocatore del Genoa. Questo il comunicato del club: "Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. (SportItalia.it)

L'acquisto di nuovi giocatori sotto contratto sarà possibile soltanto nel mese di gennaio con la sessione invernale del calciomercato, ragion per cui tra i liguri è fin da subito serpeggiata l'idea di un intervento relativamente alle scelte attuabili tra chi è rimasto senza sistemazione al termine della passata stagione. (Goal Italia)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

Pereiro al Genoa, c’è la firma: a breve la sfida da ex col Cagliari

Ufficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 14 ottobre: oggi la partita della Nazionale al match contro Israele (CalcioMercato.it)

Gastón Pereiro è – ora anche ufficialmente – un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e le visite mediche svolte stamattina, l’ex Cagliari ha firmato il contratto che lo lega alla società ligure. (L'Unione Sarda.it)