Le notizie del 14 ottobre: Italia liquida Israele, finisce 4-1. Pereiro ufficiale al Genoa - CalcioMercato.it

Le notizie del 14 ottobre: Italia liquida Israele, finisce 4-1. Pereiro ufficiale al Genoa - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 14 ottobre: oggi la partita della Nazionale al match contro Israele La Nazionale si prepara alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Intanto, si registrano nuovi infortuni per le squadre di Serie A dalla sosta del campionato. Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Balotelli: gli ultimi aggiornamenti Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio dell'uruguaiano Gaston Pereiro, in Italia con le maglie di Cagliari e Ternana, che oggi ha sostenuto già il primo allenamento agli ordini di Gilardino. (Eurosport IT)

Ufficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista (TUTTO mercato WEB)

È ufficiale l’arrivo di Gaston Pereiro in rossoblù dagli svincolati. Allenatosi fino ad agosto col Cagliari e successivamente in Uruguay, adesso firma un contratto sino al 30 giugno 2024. Oggi ha svolto già il primo allenamento con la squadra di mister Gilardino al centro sportivo “Signorini”. (Buon Calcio a Tutti)

GENOA: UFFICIALE GASTON PEREIRO

È stato proprio l’allenatore genoano a fare il nome del talentuoso uruguagio. Inutilizzabile Messias, necessitava infatti di un giocatore che saltasse l’uomo e Gaston Pereiro tra gli svincolati di una certa affidabili… (La Repubblica)

Visite mediche, ufficializzazione e primo allenamento per il nuovo rinforzo del Genoa l'uruguaiano Gaston Pereiro, che ha firmato un contratto sino a giugno e sarà subito a disposizione del tecnico Gilardino. (Diretta)

"Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Sport Mediaset)