Matrimonio illustre a Oria: nessun provincialismo, non sono nozze qualsiasi. Sposi, famiglie, Comune e Chiesa discolpi. Si sia ospitali e basta

Matrimonio illustre a Oria: nessun provincialismo, non sono nozze qualsiasi. Sposi, famiglie, Comune e Chiesa discolpi. Si sia ospitali e basta

Di Eliseo Zanzarelli Domani (sabato 22 giugno) Alessandro Vespa e la sua compagna saranno uniti in matrimonio nella basilica cattedrale di Oria, luogo che li ha particolarmente affascinati. La cerimonia religiosa sarà celebrata, a partire dalle 17.30, dal vescovo Vincenzo Pisanello. Alessandro è figlio di Bruno Vespa, quindi per lui è difficile sfuggire del tutto ai riflettori malgrado ogni sforzo profuso – negli anni – in questa direzione. (Lo Strillone News)

Su altre testate

I due non hanno convinto troppo gli spettatori, in quanto sono stati accusati di essere d’accordo, considerando la rapidità con cui sia evoluto il loro sentimento. Tra le coppie nate a Uomini e Donne c’è quella formata da Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. (Tutto.TV)

L’ex capitano del Napoli, Giuseppe Bruscolotti, si è lasciato andare a un pesante sfogo sul suo profilo Instagram contro il terzino Giovanni Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oria, si sposa Vespa junior: occhio a divieti e autorizzazioni nel centro storico

Domani (sabato 22 giugno) il gran giorno delle nozze di Alessandro Vespa, figlio di Bruno e di Augusta Iannini. L’avvocato d’affari romano ha scelto la cattedrale di Oria per coronare il suo sogno d’amore. (Lo Strillone News)