Oria, si sposa Vespa junior: occhio a divieti e autorizzazioni nel centro storico

Oria, si sposa Vespa junior: occhio a divieti e autorizzazioni nel centro storico

Domani (sabato 22 giugno) il gran giorno delle nozze di Alessandro Vespa, figlio di Bruno e di Augusta Iannini. L’avvocato d’affari romano ha scelto la cattedrale di Oria per coronare il suo sogno d’amore. Il matrimonio sarà celebrato a partire dalle 17,30 dal vescovo Vincenzo Pisanello e per l’occasione è previsto un afflusso straordinario – anche di celebrità – da e per il centro storico. L’organizzazione dell’evento prevede misure straordinarie per quanto concerne la gestione delle viabilità che, per alcune ore, subirà modifiche sostanziali. (Lo Strillone News)

Su altre fonti

Ad ogni modo, contro ogni aspettativa, la loro storia sta durando. Tra le coppie nate a Uomini e Donne c’è quella formata da Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. (Tutto.TV)

Domani (sabato 22 giugno) Alessandro Vespa e la sua compagna saranno uniti in matrimonio nella basilica cattedrale di Oria, luogo che li ha particolarmente affascinati. La cerimonia religiosa sarà celebrata, a partire dalle 17.30, dal vescovo Vincenzo Pisanello (Lo Strillone News)

Bruscolotti attacca Di Lorenzo, lo sfogo su Instagram è pesantissimo: avete sentito?

In casa Napoli sta tenendo banco ormai da settimane il caso Di Lorenzo: il capitano del Napoli, com’è ormai ben risaputo, ha chiesto la cessione al club azzurro, a causa di alcune divergenze riscontrate soprattutto sul finale di stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)