Il matrimonio di Alessandro Vespa e Isabella nella cattedrale di Oria

Alessandro Vespa, figlio del noto giornalista Rai Bruno Vespa e del magistrato Augusta Iannini, e la sua compagna Isabella hanno pronunciato il fatidico "sì" nella cattedrale Santa Maria Assunta in cielo di Oria, in provincia di Brindisi.

La messa è stata celebrata dal vescovo Vincenzo Pisanello. La basilica era gremita di gente, con circa duecento invitati presenti per assistere all'unione della coppia. Tra gli ospiti, vi erano nomi noti della politica e della televisione.

Tra gli ospiti noti erano presenti l'ex presidente della Camera Pierferdinando Casini, gli ex ministri Maria Elena Boschi e Angelino Alfano, la deputata Simonetta Matone, il presidente Cesi Andrea Margelletti e la figlia di Al Bano Romina Carrisi.

Dopo la cerimonia, il ricevimento è proseguito in una tenuta di famiglia a Manduria. Gli invitati hanno elogiato la bellezza del paese e l'atmosfera della celebrazione.

Questo evento ha segnato un momento importante nella vita di Alessandro Vespa e Isabella, riunendo amici e familiari in una celebrazione di amore e unità. La coppia ora inizia un nuovo capitolo della loro vita insieme come marito e moglie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo