Meteo: le Previsioni nel dettaglio per Martedì 26 Novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Previsioni Meteo per Sabato 23 Novembre Previsioni meteo per la giornata di Martedì 26 Novembre. Una veloce perturbazione attraversa il Centro-Nord con piogge modeste su Lombardia, Nordest e tra Liguria e Toscana (in questo settore anche moderate), mentre sul resto delle regioni centrali avremo una maggiore nuvolosità, ma con precipitazioni meno presenti. Tempo più asciutto, ma con molte nubi in Campania dove ci saranno isolati piovaschi. (iLMeteo.it)
Su altri giornali
Una debole perturbazione atlantica (la numero 7 di novembre) sta attraversando il Nord per spostarsi successivamente sul Centro-Sud, dove qualche pioggia bagnerà il versante tirrenico tra mercoledì 27 e giovedì 28. (METEO.IT)
PREVISIONI METEOROLOGICHE – Il lento cedimento del promontorio anticiclonico sul Mediterraneo Centrale favorisce sulla regione flussi meridionali umidi e relativamente caldi, con possibilità di deboli precipitazioni in serata. (Valsassinanews)
(Fonte: ilmeteo.it) Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Ma partiamo da oggi, lunedì 25 novembre. La giornata sarà tranquilla. Grazie a una temporanea rimonta dell’alta pressione, si prevedono cieli soleggiati, con un netto aumento delle temperature al Centro-Sud e sulle due Isole Maggiori. (Corriere della Sera)
Per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà a livello termico è necessario allargare lo sguardo più in generale al Vecchio Continente. Nei prossimi giorni masse d'aria umida e tiepida di origine atlantica manterranno sull'Italia un clima piuttosto mite, con valori anche sopra la media, specie al Sud, in attesa di un ritorno del freddo atteso per la conclusione della settimana. (iLMeteo.it)
Il periodo inizierà con la giornata odierna generalmente stabile, grazie all’influenza di un temporaneo rinforzo dell’alta pressione. Questa configurazione garantirà cieli prevalentemente sereni e un sensibile aumento delle temperature, particolarmente avvertibile nelle regioni centro-meridionali e sulle isole maggiori. (Tempo Italia)