“L’inno all’amore” di Celine Dion per la Cerimonia delle Olimpiadi di Parigi 2024 – Il video

“L’inno all’amore” di Celine Dion per la Cerimonia delle Olimpiadi di Parigi 2024 – Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’artista canadese incanta tutti dal primo piano della Tour Eiffel con “Hymne A L’Amour” di Édith Piaf Inno all’amore di Édith Piaf. Con questa canzone Celine Dion chiude la cerimonia delle Olimpiadi di Parigi 2024. Torna a cantare dopo 4 anni e la lotta contro la rara malattia che la affligge, la sindrome della persona rigida. Appare sul palco al primo piano della Torre Eiffel. E incanta, mentre la fiamma olimpica ha preso il volo assieme ad una gigantesca mongolfiera sul cielo della capitale francese (Open)

La notizia riportata su altre testate

Non sorprende quindi che sia tra le protagoniste della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024, assieme ad altre icone come Lady Gaga e Céline Dion. Nel 2023, i biglietti per i suoi concerti all'AccorArena di Parigi sono andati esauriti letteralmente in un quarto d'ora e il suo successo l'ha catapultata nella top 20 degli album più venduti di quell'anno in Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi

Aya Nakamura, 2024 Chi è Aya Nakamura, la popstar che si esibirà alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi Aya Nakamura sarà una delle protagoniste della cerimonia d’apertura di Parigi 2024: la cantante franco-maliana potrebbe esibirsi con la hit DjaDja, dopo gli attacchi razzisti degli scorsi mesi. (Fanpage.it)