Galeone: «Non so se Conte rimarrà al Napoli. Allegri ha detto no a De Laurentiis 8-9 volte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Tele Lombardia: «Se l’Inter non vince lo scudetto, Marotta potrebbe chiamarlo all’Inter». E se bluffasse? Con Paratici (Milan) è in pessimi rapporti Galeone: «Non so se Conte rimarrà al Napoli. Allegri ha detto no al Napoli 8-9 volte» Giovanni Galeone è intervenuto a TeleLombardia. Ovviamente ha parlato di Massimiliano Allegri. Sia in relazione alla Juventus, sia in relazione all’Inter sia in relazione al Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, dopo la vittoria rimediata contro la Fiorentina, ha pareggiato a sorpresa a Venezia. Contro gli uomini di Eusebio Di Francesco, di fatto, i partenopei hanno rimediato solo un 0-0. Con questo pari, vista anche la vittoria dell’Inter contro l’Atalanta nello scontro diretto, il Napoli ha visto aumentare a tre punti il proprio margine dalla vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Immobile Academy: un progetto per il futuro «I nostri giovani meritano una struttura così per realizzare i loro sogni. Grazie alla mia famiglia ho potuto realizzare questo progetto, volevo regalare ai ragazzi un centro dove poter crescere. (Napolipiu.com)

Incredibile rivelazione su un possibile arrivo di Allegri al Napoli: coinvolto anche Aurelio De Laurentiis nel racconto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Galeone a Telelombardia: 'La Juventus è il sogno di Gasperini. Allegri alla Juve ha fatto il massimo. Motta ha sbagliato'

Ravezzani, il giornalista e conduttore ha commentato così il rendimento di Inzaghi: le sue dichiarazioni LE PAROLE DI RAVEZZANI – «Credo che occorra riconoscere a Inzaghi che da sette anni continua a far bene, prima alla Lazio poi all’Inter. (InterNews24.com)

Giovanni Galeone, storico amico di Max Allegri, ha parlato a TeleLombardia rilasciando queste dichiarazioni: Allegri sa valorizzare i giocatori a sua disposizione e sa adattarsi alle esigenze della società. (CalcioNapoli24)

GETTY (ilBianconero)