Mercato e futuro: Napoli all’opera per il grande salto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

NAPOLI – Antonio Conte ha le idee chiare, e il Napoli segue la sua visione. Il tecnico azzurro non ha mai nascosto la necessità di una programmazione solida, e dopo le sue dichiarazioni sulle infrastrutture, il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di accelerare. Il progetto prevede la costruzione di un nuovo centro sportivo a Castelvolturno, con 12 campi e una foresteria, un’iniziativa fondamentale considerando che l’attuale struttura sarà abbandonata nel 2026. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Andy Diaz campione del mondo di triplo Un risveglio veramente incredibile quello del 21 marzo. Alle 04,05 è iniziata la gara del “nostro” Andy, fresco vincitore degli Europei oggi a Nanchino in Cina ai campionati del mondo dove è riuscito a dare spettacolo e a raggiungere un risultato stupefacente: campione del mondo di triplo e nuovo primatista italiano con il record di 17,80. (QuiLivorno.it)

Una giornata storica per l’atletica italiana: Andy Diaz Hernández ha conquistato la medaglia d’oro nel salto triplo ai Campionati Mondiali indoor di Nanchino, scrivendo una nuova pagina di gloria per lo sport azzurro. (ciociariaoggi.it)

La finale dei 60 metri piani maschili. Tutti aspettano Akani Simbine alla luce dei suoi spaventosi personali all’aperto sui 100, ma il sudafricano deve guardarsi da Kennedy (6.42 di PB) e da tutti gli americani, intesi come continente, oltre che da Azu. (Queen Atletica)

È azzurro il primo oro della rassegna iridata in Cina: dopo il titolo europeo conquistato due settimane fa ad Apeldoorn, il saltatore allenato da Fabrizio Donato si ripete nel contesto mondiale e mette al collo la terza medaglia consecutiva da quando indossa la maglia azzurra, ovvero dal bronzo delle Olimpiadi di Parigi della scorsa estate. (Tuttosport)

Whatsapp - Telegram - QAlympics Risultati alterni per gli altri italiani in gara nelle batterie. Eloisa Coiro si è ritrovata ad affrontare una volata tiratissima nella prima degli 800 femminili. (Queen Atletica)

Capolavoro del saltatore azzurro, è medaglia d’oro ai Mondiali indoor di Nanchino con un favoloso record italiano di 17,80: “Ho detto che avrei vinto e l’ho fatto. La maglia azzurra mi porta fortuna” Diaz campione del mondo del triplo! (Fidal)