4 Ristoranti decima stagione: sfida tra pizzerie contemporanee
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Borghese è tornato a giudicare i migliori ristoranti d’Italia. 4 Ristoranti compie 10 anni con una stagione speciale che parte cercando le migliori pizzerie in giro per l’Italia e con una puntata speciale con ospite Lillo. L’iconico show Sky Original prodotto da Banijay Italia, che fin qui ha avuto 120 episodi – con destinazioni principalmente in Italia ma anche all’estero, sempre però all’interno delle comunità di italiani e delle tradizioni enogastronomiche del nostro Paese – spegne 10 candeline con un viaggio che permetterà di scoprire nuove mete fino ad oggi mai toccate ma anche con tre puntate-evento che, per l’occasione, avranno una costruzione speciale. (Dituttounpop)
La notizia riportata su altri media
Gli altri partecipanti erano la pizzeria Petrucci di Napoli, impastatori Pompetti di Roseto degli Abruzzi, la Cascina dei Sapori di Rezzato. Ha vinto la puntata della apprezzata trasmissione televisiva “4 Ristoranti”, trasmessa da Sky e Now e condotta ieri, domenica, da Alessandro Borghese (Corriere della Sera)
Ristoranti: la prima puntata, in onda domenica 22 dicembre, porterà lo chef alla scoperta delle migliori pizzerie contemporanee. (Movieplayer)
Un chiringuito? Nooo, sono orientato verso le nuove tecnologie: web 3, intelligenza artificiale, cose così».Come è cambiato in questi due lustri?«Fisicamente qualche cappello bianco, pizzetto sale e pepe, ma mentalmente non sono cambiato. (Corriere TV)
Scopriamo insieme chi è il vincitore della prima puntata-evento dedicata alla ricerca della migliore pizzeria contemporanea d'Italia, andata in onda su Sky Uno e in Streaming solo su NOW. Anticipazioni TV (ComingSoon.it)
Da oggi, domenica 22 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, partono gli episodi inediti della nuova stagione, un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana, nonché promotore di un’abitudine che nel corso degli anni è diventata di tutti, quella di dare i voti alla fine di ogni pasto. (Adnkronos)
Alessandro Borghese 4 Restaurants, Cambia-Menti, the pizzeria of Ciccio Vitiello, triumphed in yesterday's episode. The challenge to determine the best contemporary pizzeria in Italy saw four establishments and four stories compete, from South to North: from Naples to Caserta, then to Roseto degli Abruzzi and near Brescia. (Il Mattino - English Edition)