4 Ristoranti Borghese: migliore pizzeria contemporanea in Italia

4 Ristoranti Borghese: migliore pizzeria contemporanea in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo chef Alessandro Borghese ha eletto la migliore pizzeria contemporanea d’Italia nella prima delle tre puntate speciali che celebrano il decennale del programma 4 Ristoranti, andata in scena nella serata di domenica 22 dicembre 2024. 4 Ristoranti: la migliore pizzeria contemporanea secondo chef Borghese Per festeggiare i dieci anni dello show Alessandro Borghese – 4 Ristoranti, sono state girate tre puntate-evento: in due di queste il format è stato cambiato leggermente rispetto al solito, con la sfida estesa a diverse regioni italiane e non limitata a una sola zona o location. (inItalia)

Su altri media

Ristoranti: la prima puntata, in onda domenica 22 dicembre, porterà lo chef alla scoperta delle migliori pizzerie contemporanee. (Movieplayer)

Il van di Alessandro Borghese riparte per un'edizione speciale di 4 Ristoranti, che celebra 10 anni di viaggi e di sfide dello chef televisivo alla scoperta dei migliori ristoranti italiani. (La Gazzetta dello Sport)

Alessandro Borghese torna in TV con "Alessandro Borghese 4 Ristoranti". Credit: Ufficio Stampa Sky Parte oggi “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”: tutte le novità della 10ma stagione Lo chef festeggia 10 anni del suo programma in cui gira in lungo e in largo tra i ristoranti del nostro Paese (e non solo). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Alessandro Borghese - 4 ristoranti, Cambia-Menti di Ciccio Vitiello trionfa come miglior pizza contemporanea d'Italia

Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: anticipazioni puntata del 22 dicembre Il 4 marzo 2015 andava in onda su Sky la prima puntata di "Alessandro Borhese - 4 ristoranti": uno show culinario diventato mitico, tra i più influenti della tv contemporanea che ha visto, nel corso degli ultimi decenni, la nascita di decine e decine di nuovi show culinari. (Today.it)

La prima puntata della decima stagione di "4 Ristoranti" è stata vinta da Ciccio Vitiello e dalla sua pizzeria Cambia-Menti, a Caserta: chef Alessandro Borghese ha così eletto la migliore pizzeria contemporanea d'Italia. (Fanpage.it)

Alessandro Borghese 4 ristoranti, Cambia-Menti, la pizzeria di Ciccio Vitiello, trionfa nella puntata di ieri. La sfida per decretare la migliore pizzeria contemporanea d’Italia ha visto in gara quattro locali e quattro storie, da Sud a Nord: da Napoli a Caserta, poi a Roseto degli Abruzzi e nei pressi di Brescia. (ilmattino.it)