Alessandro Borghese 4 Ristoranti: la miglior pizzeria contemporanea d’Italia

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: la miglior pizzeria contemporanea d’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è ripartito ieri per scoprirlo, con una grande occasione da festeggiare: i dieci anni del programma Qual è la miglior pizzeria contemporanea d’Italia? Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è ripartito ieri sera per scoprirlo, questa volta con una grande occasione da festeggiare: i dieci anni del programma che, con 120 episodi alle spalle, trasmessi da Sky e NOW, ha portato Borghese in giro per l’Italia e anche all’estero, ma sempre all’interno delle comunità italiane e delle tradizioni culinarie che ci contraddistinguono. (La Cucina Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

A volte per capire la portata di un fenomeno servono dati concreti, numeri. (Movieplayer)

Da oggi, domenica 22 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, partono gli episodi inediti della nuova stagione, un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana, nonché promotore di un’abitudine che nel corso degli anni è diventata di tutti, quella di dare i voti alla fine di ogni pasto. (Adnkronos)

Alessandro Borghese torna in TV con "Alessandro Borghese 4 Ristoranti". Credit: Ufficio Stampa Sky Parte oggi “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”: tutte le novità della 10ma stagione Lo chef festeggia 10 anni del suo programma in cui gira in lungo e in largo tra i ristoranti del nostro Paese (e non solo). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Pizza contemporanea, il casertano Ciccio Vitiello trionfa da Alessandro Borghese

Un episodio itinerante che ha visto sfidarsi quattro locali in lizza per la miglior pizzeria contemporanea d’Italia. La decima edizione del tormentone televisivo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese è ripartita col botto la scorsa domenica, aprendo le danze con la prima delle tre puntate evento previste. (Dissapore)

Mi sembra di aver iniziato ieri. Un chiringuito? Nooo, sono orientato verso le nuove tecnologie: web 3, intelligenza artificiale, cose così».Come è cambiato in questi due lustri?«Fisicamente qualche cappello bianco, pizzetto sale e pepe, ma mentalmente non sono cambiato. (Corriere TV)

Ciccio Vitiello della pizzeria Cambia-Menti di San Leucio (Caserta) ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza e fatto conquistare al locale l’ambito titolo di migliore pizzeria contemporanea d’Italia. Gli altri partecipanti erano la pizzeria Petrucci di Napoli, impastatori Pompetti di Roseto degli Abruzzi, la Cascina dei Sapori di Rezzato. (Corriere della Sera)