Alessandro Borghese festeggia i 10 anni di "4 ristoranti"

Alessandro Borghese festeggia i 10 anni di 4 ristoranti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova stagione del programma prende il via su Sky e Now domenica 22 dicembre Simona De Gregorio «Non ho ancora realizzato quanto tempo sia passato, a me sembra di avere iniziato ieri. Ho lo stesso entusiasmo del primo giorno. L’Italia è incredibile e questo programma mi permette di conoscere luoghi nuovi, di scoprire prodotti e piatti tipici, ma anche il calore della gente del posto, che accoglie sempre con grandissimo affetto». (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Il 4 marzo 2015 andava in onda su Sky la prima puntata di "Alessandro Borhese - 4 ristoranti": uno show culinario diventato mitico, tra i più influenti della tv contemporanea che ha visto, nel corso degli ultimi decenni, la nascita di decine e decine di nuovi show culinari. (Today.it)

A volte per capire la portata di un fenomeno servono dati concreti, numeri. (Movieplayer)

Alessandro Borghese torna in TV con "Alessandro Borghese 4 Ristoranti". Credit: Ufficio Stampa Sky Parte oggi “Alessandro Borghese 4 Ristoranti”: tutte le novità della 10ma stagione Lo chef festeggia 10 anni del suo programma in cui gira in lungo e in largo tra i ristoranti del nostro Paese (e non solo). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Pizza contemporanea, il casertano Ciccio Vitiello trionfa da Alessandro Borghese

Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è ripartito ieri per scoprirlo, con una grande occasione da festeggiare: i dieci anni del programma Qual è la miglior pizzeria contemporanea d’Italia? Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è ripartito ieri sera per scoprirlo, questa volta con una grande occasione da festeggiare: i dieci anni del programma che, con 120 episodi alle spalle, trasmessi da Sky e NOW, ha portato Borghese in giro per l’Italia e anche all’estero, ma sempre all’interno delle comunità italiane e delle tradizioni culinarie che ci contraddistinguono. (La Cucina Italiana)

Il van di Alessandro Borghese riparte per un'edizione speciale di 4 Ristoranti, che celebra 10 anni di viaggi e di sfide dello chef televisivo alla scoperta dei migliori ristoranti italiani. (La Gazzetta dello Sport)

Ciccio Vitiello della pizzeria Cambia-Menti di San Leucio (Caserta) ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza e fatto conquistare al locale l’ambito titolo di migliore pizzeria contemporanea d’Italia. Gli altri partecipanti erano la pizzeria Petrucci di Napoli, impastatori Pompetti di Roseto degli Abruzzi, la Cascina dei Sapori di Rezzato. (Corriere della Sera)