Alessandro Borghese – 4 Ristoranti: Ecco chi ha vinto la puntata-evento dedicata alla migliore pizzeria contemporanea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni TV Scopriamo insieme chi è il vincitore della prima puntata-evento dedicata alla ricerca della migliore pizzeria contemporanea d'Italia, andata in onda su Sky Uno e in Streaming solo su NOW. Il viaggio per festeggiare i dieci anni di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti è iniziato. Ieri, domenica 22 dicembre 2024, è andata in onda su Sky Uno e in Streaming solo su NOW, la prima puntata, un episodio speciale, della nuova stagione del programma che ci porta alla scoperta della magia della ristorazione italiana. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Un episodio itinerante che ha visto sfidarsi quattro locali in lizza per la miglior pizzeria contemporanea d’Italia. La decima edizione del tormentone televisivo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese è ripartita col botto la scorsa domenica, aprendo le danze con la prima delle tre puntate evento previste. (Dissapore)
Ciccio Vitiello trionfa a 4 Ristoranti il fortunato format di Alessandro Borghese: la sua pizzeria Cambia-Menti a San Leucio (Caserta) vince la prima puntata della decima stagione dedicata alla pizza contemporanea. (Wine&Thecity)
4 Ristoranti compie 10 anni con una stagione speciale che parte cercando le migliori pizzerie in giro per l’Italia e con una puntata speciale con ospite Lillo. L’iconico show Sky Original prodotto da Banijay Italia, che fin qui ha avuto 120 episodi – con destinazioni principalmente in Italia ma anche all’estero, sempre però all’interno delle comunità di italiani e delle tradizioni enogastronomiche del nostro Paese – spegne 10 candeline con un viaggio che permetterà di scoprire nuove mete fino ad oggi mai toccate ma anche con tre puntate-evento che, per l’occasione, avranno una costruzione speciale. (Dituttounpop)
Alessandro Borghese torna in TV con "Alessandro Borghese 4 Ristoranti". Credit: Ufficio Stampa Sky Dieci anni che sembrano essere passati in un secondo, ma che hanno di fatto rappresentato un bel pezzo del nostro Paese in televisione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
«Non ho ancora realizzato quanto tempo sia passato, a me sembra di avere iniziato ieri. Ho lo stesso entusiasmo del primo giorno. L’Italia è incredibile e questo programma mi permette di conoscere luoghi nuovi, di scoprire prodotti e piatti tipici, ma anche il calore della gente del posto, che accoglie sempre con grandissimo affetto». (Tv Sorrisi e Canzoni)
La prima puntata della decima stagione di "4 Ristoranti" è stata vinta da Ciccio Vitiello e dalla sua pizzeria Cambia-Menti, a Caserta: chef Alessandro Borghese ha così eletto la migliore pizzeria contemporanea d'Italia. (Fanpage.it)