Alessandro Borghese - 4 Ristoranti, da stasera in tv la nuova edizione: le anticipazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ristoranti" torna a sfrecciare, e questa volta si carica di un significato davvero speciale: festeggiare i dieci anni di un programma che ha cambiato il modo di vivere la cucina in tv. Inizia oggi, 22 dicembre 2024, dalle 21.15 su Sky e NOW, un nuovo ciclo di episodi, con competizioni tutte da gustare, mete mai esplorate prima e puntate-evento dal sapore unico. Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: anticipazioni puntata del 22 dicembre Il 4 marzo 2015 andava in onda su Sky la prima puntata di "Alessandro Borhese - 4 ristoranti": uno show culinario diventato mitico, tra i più influenti della tv contemporanea che ha visto, nel corso degli ultimi decenni, la nascita di decine e decine di nuovi show culinari. (Today.it)
Su altre fonti
4 Ristoranti compie 10 anni con una stagione speciale che parte cercando le migliori pizzerie in giro per l’Italia e con una puntata speciale con ospite Lillo. Alessandro Borghese è tornato a giudicare i migliori ristoranti d’Italia. (Dituttounpop)
A partire da oggi, domenica 22 dicembre 2024, si comincia di nuovo con tre puntate evento, partendo con l'inedita sfida tra quattro pizzaioli di tutta Italia, per trovare la migliore pizzeria contemporanea del nostro Paese. (La Gazzetta dello Sport)
EMBRE OGNI DOMENICA IN PRIMA SERATA BUON COMPLEANNO (Digital-Sat News)
La decima edizione del tormentone televisivo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese è ripartita col botto la scorsa domenica, aprendo le danze con la prima delle tre puntate evento previste. Un episodio itinerante che ha visto sfidarsi quattro locali in lizza per la miglior pizzeria contemporanea d’Italia. (Dissapore)
Ristoranti: la prima puntata, in onda domenica 22 dicembre, porterà lo chef alla scoperta delle migliori pizzerie contemporanee. (Movieplayer)
Era stato avvistato da molti, con qualche foto finita inevitabilmente sui social. La tappa di Alessandro Borghese a Roseto degli Abruzzi nell'ottobre scorso non è passata inosservata: ora manca poco alla messa in onda della puntata. (Il Capoluogo)