Juve due schiaffi all’Inghilterra: prima il no, poi lo show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Premier League ora ricorderanno facilmente Michele Di Gregorio. Il portiere della Juventus ha lasciato il segno Oltremanica in due momenti distinti: prima con un rifiuto che ha fatto male, poi con una prestazione che ha fatto ancora più male. “In estate abbiamo detto no al Liverpool per sposare il progetto della Juventus”, rivela Carlo Alberto Belloni, agente di Di Gregorio, nell’intervista a Tuttosport. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli uomini di Ettore Messina, partiti malissimo, hanno svoltato con l’arrivo di Nico Mannion, sfoderando un 7-1 che pone l’EA7 come squadra tra le più calde del momento contro qualsiasi tipo di formazione. (OA Sport)
A guidare la vittoria dell'Olimpia Milano al Palau Blaugrana contro il Barcelona è Zach LeDay, autore di una prestazione da 33 punti in 32 minuti, 37 di PIR, con 4 rimbalzi, 1 recupero, 6/10 ad due, 4/4 da tre, 9/9 ai liberi. (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Ma dopo la prestazione monstre del Palau, durante l’intervista post-partita con EuroLeague TV, l’unico pensiero del giocatore è stato per suo padre defunto l’anno scorso. Zach LeDay è stato questa sera protagonista non solo del match vinto da Milano a Barcellona, ma in generale della giornata di EuroLega. (BasketUniverso)
Altra "grande" vittoria di questa Eurolega per l’Olimpia Milano, che passa 94 a 81 al "Palau Blaugrana" contro il Barcellona, al terzo stop tra le mura amiche. (la Repubblica)
Per il secondo anno consecutivo l'Olimpia Milano sbanca il Palau di Barcellona vincendo 94-81 nel 15esimo round di Eurolega. Per i campioni d'Italia si tratta della sesta vittoria consecutiva nella competizione salendo al settimo posto a pari record (9-6) con Olympiacos (quinto) e Zalgiris Kaunas (sesto). (Diretta)