McKennie è tornato a Torino, ma il suo futuro sarà lontano dalla Juve

McKennie è tornato a Torino, ma il suo futuro sarà lontano dalla Juve
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

McKennie è tornato a Torino, ma il suo futuro sarà lontano dalla Juve TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:45 Altre notizie di di Weston McKennie è tornato a Torino, in mattinata si è recato al JMedical per svolgere le visite mediche. Con ogni probabilità, però, il suo futuro sarà lontano da Torino. (Bianconera News)

Su altre testate

Si rivede Weston McKennie in casa Juventus. Si riduce, dunque, il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali: sono rimasti in cinque a dover ancora rientrare (Danilo, Douglas Luiz, Bremer, Yildiz e Szczesny). (Calciomercato.com)

Questa mattina si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito ad inizio della stagione. Sono rimasti in cinque a dove (ilBianconero)

Szczesny non rientra da tempo nei piani della Juventus. Le ultime sul portiere polacco tra annunci ed eventuali intrecci con altri club È ormai giunta al capolinea la lunga e fruttuosa avventura di Szczesny tra i pali della Juventus. (CalcioMercato.it)

Juventus, Mckennie torna alla Continassa: il programma

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

TMW Nuova possibile pretendente per McKennie: sull'americano della Juve si informa la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista statunitense aveva avuto qualche giorno in più di vacan Juventus, Mckennie torna ad allenarsi Mckennie, riferisce la Gazzetta dello Sport, è atteso quest'oggi al J Medical per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare la stagione. (ilBianconero)