Fiorentina, idea McKennie per il centrocampo

Fiorentina, idea McKennie per il centrocampo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA MCKENNIE – Non è più una novità che Weston McKennie sia destinato a lasciare la Juventus: il centrocampista americano, ieri al JMedical per visite mediche di routine, è fuori dai piani di Thiago Motta. Tanto che nemmeno raggiungerà in Germania la rosa bianconera. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, sul calciatore ci sarebbe l’interesse da parte della Fiorentina che, chiusa la trattativa per Andrea Colpani, vorrebbe regalare ulteriori pedine a Palladino. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Gli arrivi di Marin Pongracic e Moise Kean non possono bastare ai Viola che stanno attuando una massiccia compagna di rafforzamento per migliorare l’ottavo posto delle ultime due stagioni e ambire a qualcosa in più della qualificazione alla Conference League. (FantaMaster)

Tra Fiorentina e Juventus, nelle ultime cinque stagioni, gli affari sono stati tutt'altro che pochi. Dopo l'acquisto di Moise Kean come centravanti, ci sono margini per un altro arrivo dai bianconeri? Ancora la Juventus? (fiorentinanews.com)

Juventus, Mckennie torna alla Continassa: il programma

Nel corso della mattinata odierna, il centrocampista statunitense classe 1998 è arrivato al JMedical per effettuare i classici controlli e sostenere le visite mediche di rito propedeutiche all’avvio dei suoi allenamenti sul campo insieme a chi non è partito per il ritiro in Germania. (Calciomercato.com)

L'americano è sulla lista dei giocatori in uscita, con Giuntoli che sta lavorando per la sua cessione. Con la Juventus a Norimberga, la Continassa è rimasta deserta, con i giocatori rientrati dalle vacanze dopo i tornei estivi e quelli invece fuori dal progetto. (Tuttosport)

Il centrocampista statunitense aveva avuto qualche giorno in più di vacan Juventus, Mckennie torna ad allenarsi Mckennie, riferisce la Gazzetta dello Sport, è atteso quest'oggi al J Medical per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare la stagione. (ilBianconero)