McKennie è rientrato a Torino, allenamento alla Continassa: cosa succede con la Juventus

McKennie è rientrato a Torino, allenamento alla Continassa: cosa succede con la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Dopo aver rifiutato il trasferimento all'Aston Villa, l'americano è rientrato a Torino dove si allenerà da solo. Dove eravamo rimasti? Dopo un supplemento di vacanza in seguito all'impegno con gli USA in Copa America, anche Weston McKennie è tornato a Torino. Il centrocampista, come risaputo, non rientra nei piani della Juventus che aveva cercato di inserirlo come contropartita nell'affare che ha portato Douglas Luiz in bianconero. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Oggi alle 10:45 Altre notizie di di McKennie è tornato a Torino, ma il suo futuro sarà lontano dalla Juve (Bianconera News)

Mckennie è arrivato nella giornata di oggi, 25 luglio, alla Continassa. Il calciatore tra giugno e luglio è stato coinvolto con gli Stati Uniti nella Copa America. Dopo il supplemento di vacanze che gli era stato concesso, anche Weston McKennie è arrivato alla Continassa. (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus: si rivede McKennie, ma il futuro è segnato|Primapagina

La mattinata di giovedì 25 luglio è quella dell’arrivo di Weston Mckennie alla Continassa. Il giocatore, già approdato al Jmedical, sta effettuando le visite mediche di rito. L’americano ha sorpreso nella scorsa stagione diventando un elemento importante della formazione titolare dopo essersi trovato inizialmente ai margini del progetto della Juventus (Juvenews.eu)

Questa mattina 25 luglio, è arrivato a Torino anche Weston McKennie per le visite mediche di rito al J Medical , dopo la Copa America disputata con gli Stati Uniti. L'americano è sulla lista dei giocatori in uscita, con Giuntoli che sta lavorando per la sua cessione. (Tuttosport)

Si rivede Weston McKennie in casa Juventus. Si riduce, dunque, il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali: sono rimasti in cinque a dover ancora rientrare (Danilo, Douglas Luiz, Bremer, Yildiz e Szczesny). (Calciomercato.com)