Juventus, Mckennie torna alla Continassa: il programma

Juventus, Mckennie torna alla Continassa: il programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

E; Weston Mckennie. Juventus, Mckennie torna ad allenarsi Mckennie, riferisce la Gazzetta dello Sport, è atteso quest'oggi al J Medical per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare la stagione. Il centrocampista statunitense aveva avuto qualche giorno in più di vacan (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

FIORENTINA MCKENNIE – Non è più una novità che Weston McKennie sia destinato a lasciare la Juventus: il centrocampista americano, ieri al JMedical per visite mediche di routine, è fuori dai piani di Thiago Motta. (Europa Calcio)

McKennie, come noto, è in uscita dalla Juventus che (ilBianconero)

TMW Nuova possibile pretendente per McKennie: sull'americano della Juve si informa la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

McKennie è tornato a Torino, ma il suo futuro sarà lontano dalla Juve

Weston McKennie stamattina è arrivato al JMedical per effettuare i controlli di rito pre stagione. Il centrocampista classe 1998 della nazionale USA non è andato in ritiro in Germania con i compagni di squadra, dal momento che non fa parte del progetto tecnico del club bianconero in vista della prossima stagione, ed attende la giusta offerta per lasciare Torino in questa sessione di mercato. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Weston McKennie è tornato a Torino, in mattinata si è recato al JMedical per svolgere le visite mediche. Con ogni probabilità, però, il suo futuro sarà lontano da Torino. (Bianconera News)