JUVE, VISITE MEDICHE PER MCKENNIE AL J MEDICAL

JUVE, VISITE MEDICHE PER MCKENNIE AL J MEDICAL
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Giornata di visite mediche in casa Juventus. Nonostante la squadra sia impegnata nel ritiro in Germania, a Torino proseguono i rientri dalle Nazionali. Tra questi c'è anche Weston McKennie, che è reduce dalla Copa America giocata con gli Stati Uniti. Il centrocampista bianconero si allenerà alla Continassa in attesa di sciogliere le riserve sul proprio futuro: la Juve l'ha messo sul mercato e ora cerca un acquirente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

McKennie, come noto, è in uscita dalla Juventus che (ilBianconero)

E; Weston Mckennie. Il centrocampista statunitense aveva avuto qualche giorno in più di vacan (ilBianconero)

TMW Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)

Un altro esubero della Juve: voci su McKennie-Fiorentina, siamo ai sondaggi

Szczesny non rientra da tempo nei piani della Juventus. Le ultime sul portiere polacco tra annunci ed eventuali intrecci con altri club È ormai giunta al capolinea la lunga e fruttuosa avventura di Szczesny tra i pali della Juventus. (CalcioMercato.it)

Weston McKennie è da poco arrivato al J Medical per effettuare i controlli di rito pre stagione: il centrocampista classe 1998 della nazionale USA non è andato in ritiro in Germania con i compagni, dal momento che non fa parte del progetto tecnico del club bianconero in vista della prossima stagione, ed attende la giusta offerta per lasciare Torino in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Redazione VN 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 14:09) Il classe '98 Weston McKennie pesa per 5 milioni di euro circa sui bilanci della Juventus, con un ingaggio da 2,5 annui. Nonostante le tante richieste dall'estero, lo statunitense non volta le spalle a possibili proposte dalla Serie A: un primo sondaggio esplorativo sulla fattibilità dell'operazione e sulla disponibilità del giocatore a un eventuale trasferimento è stato portato dalla Fiorentina secondo TMW. (Viola News)