Juventus, Mckennie è tornato: le ultime sul futuro, con una certezza...

Juventus, Mckennie è tornato: le ultime sul futuro, con una certezza...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Copa America. Questa mattina si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito ad inizio della stagione. Juventus, Mckennie al J Medical Si riduce quindi il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali. Sono rimasti in cinque a dove (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

E; Weston Mckennie. Juventus, Mckennie torna ad allenarsi Mckennie, riferisce la Gazzetta dello Sport, è atteso quest'oggi al J Medical per svolgere le visite mediche di rito prima di iniziare la stagione. (ilBianconero)

Tra i giocatori in uscita dalla rosa della Juventus c'è anche il centrocampista americano Weston McKennie (25 anni, nell'immagine dell'articolo). Il nazionale statunitense ha il contratto con la Vecchia Signora in scadenza tra meno di un anno, al 30 giugno del 2025, e in queste ore sta emergendo una nuova possibilità per il bianconero, e sarebbe sempre nel massimo campionato italiano. (TUTTO mercato WEB)

TMW Visite mediche per McKennie al JMedical: lo statunitense resta in attesa del mercato (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Arriva MCKennie ma partirà, Szczesny ancora in vacanza

L'americano ha un ingaggio annuo di 2,5 milioni e i bianconeri stanno cercando di cederlo viste le richieste dall'estero. (Firenze Viola)

Si rivede Weston McKennie in casa Juventus. Si riduce, dunque, il numero dei giocatori bianconeri ancora in vacanza dopo gli impegni con le nazionali: sono rimasti in cinque a dover ancora rientrare (Danilo, Douglas Luiz, Bremer, Yildiz e Szczesny). (Calciomercato.com)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)