Kevin Feige commenta lo slittamento dei film Marvel e la rappresentazione LGBTQ+ in Eternals

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

[…] Sì, Strange si sposta di sei settimane, perciò invece di tre mesi tra i film Marvel, ci saranno cinque mesi, ma mi sa che possiamo farcela.

"It's production shifts and changes, and because we have so many slots, we can just shift slots," Kevin Feige says of the schedule changes that altered #DoctorStrange2's release date.

Eternals sarà al cinema il 3 novembre

Alcune ore fa si è tenuta negli Stati Uniti la prima mondiale di, il film di Chloe Zhao dal 3 novembre nei cinema italiani, a cui ha preso parte anche Kevin Feige. (BadTaste.it)

La notizia riportata su altre testate

Styles, che non ha per ora commentato la notizia, appare in una scena dopo i titoli di coda che è stata mostrataieri sera, ma a quanto pare non nelle proiezioni precedenti. Non tutti i fan sono felici per lo spoiler: la scena dopo i titoli di coda è sempre molto attesa nei film Marvel (Rolling Stone Italia)

Eternals dovrebbe "ridefinire il Marvel Cinematic Universe" secondo il dietro le quinte Consigliamo ai lettori di fare attenzione sul web, perché abbiamo visto segnalazioni di persone che si lamentavano di aver subito spoiler sulle scene post-credit di Eternals. (Multiplayer.it)

Se i film Marvel sono un diagramma di Venn – variazioni all’interno di quella sovrapposizione – questo film è fuori scala. Ha al suo interno molte sfumature, a volte sembra un film DC (non è una critica), altre volte non assomiglia a nessun altro film di supereroi (Best Movie)

L’intento era quello di fare un po’ il fanboy e cogliere l’occasione per apparire e farsi fotografare “Jack is with us, he’s in all of these designs and all of these characters,” Liefeld said pic.twitter. (Fumettologica)

DOVE VEDERE ETERNALS, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM MARVEL SU DISNEY PLUS O NETFLIX? Al momento non è noto se la pellicola sarà disponbile sulle piattaforme Disney Plus o Netflix (Il Pallone Gonfiato)

La prima mondiale di Eternals a Los Angeles, però, ha rivelato anche un ulteriore protagonista, proprio nella scena post-crediti: è Harry Styles, il leader della band One Direction. A pochi giorni dalla première di Eternals a Roma, il 24 ottobre come film di chiusura della sezione Alice nella Città, un importantissimo dettaglio arriva dalla scena post-credit del film MCU. (Best Movie)