Il nuovo calendario dei film Marvel

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Fantastic Four (data da stabilire): il primo super-gruppo dei fumetti Marvel farà il suo ingresso nel MCU con un film diretto da Jon Watts, il regista dei più recenti film di Spider-Man

The Marvels (17 febbraio 2023): il nuovo film dedicato a Carol Danvers, interpretata da Brie Larson, con la regia di Nia DaCosta.

Ant-Man And The Wasp: Quantumania (28 luglio 2023): terzo film dedicato ad Ant-Man, con la conferma di Peyton Reed alla regia. (Fumettologica)

Su altre fonti

“Jack is with us, he’s in all of these designs and all of these characters,” Liefeld said pic.twitter.com/tgARb8rGsC — The Hollywood Reporter (@THR) October 19, 2021. Rob Liefeld aveva anticipato di voler portare una copia del fumetto alla premiere di Eternals con un video su Instagram. (Fumettologica)

La prima che si è tenuta ieri sera a Los Angeles del film di Chloé Zhou Eternals ha rivelato l’ingresso di un nuovo attore nel Marvel Cinematic Universe: Harry Styles. Styles, che non ha per ora commentato la notizia, appare in una scena dopo i titoli di coda che è stata mostrataieri sera, ma a quanto pare non nelle proiezioni precedenti. (Rolling Stone Italia)

Prima, però, porterà ad Alice nella Città non solo la regista Premio Oscar Chloé Zhao ma anche molte delle star del cast come Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington. La prima mondiale di Eternals a Los Angeles, però, ha rivelato anche un ulteriore protagonista, proprio nella scena post-crediti: è Harry Styles, il leader della band One Direction. (Best Movie)

Il film Marvel, Eternals, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da mercoledì 3 novembre. DOVE VEDERE ETERNALS, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV FILM MARVEL SU DISNEY PLUS O NETFLIX? (Il Pallone Gonfiato)

Erano entrambe veramente, veramente eccitanti". Consigliamo ai lettori di fare attenzione sul web, perché abbiamo visto segnalazioni di persone che si lamentavano di aver subito spoiler sulle scene post-credit di Eternals. (Multiplayer.it)

Tessa Smith del sito Screenrant ha twittato: «Eternals è un capolavoro, pieno di adrenalina fin dall’inizio, ma anche pieno di cuore e humour. Ha al suo interno molte sfumature, a volte sembra un film DC (non è una critica), altre volte non assomiglia a nessun altro film di supereroi (Best Movie)