Disney farà slittare molti dei suoi film Marvel (e non solo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alcuni ritardi produttivi hanno costretto a spostare molti titoli, a partire dal secondo film su Doctor Strange, che a cascata hanno fatto muovere diversi capitoli dell'Mcu.
Lo stesso per Indiana Jones 5, ritardato di un anno. Curiosi di sapere come Doctor Strange si confronterà con il caos del multiverso?
Problemi sul set anche per Indiana Jones 5: mentre girava il quinto capitolo dell’archeologo, Harrison Ford si è infortunato a una spalla costringendo Disney a spostare il film, già a lungo rimandato, di un intero anno (dal 29 luglio 2022 al 30 giugno 2023)
Tanti dei film Marvel senza titolo annunciati nei mesi scorsi sono stati tolti dal calendario, salvo quello previsto per il 10 novembre 2023 che è stato anticipato al 3 dello stesso mese. (Wired.it)
Ne parlano anche altre testate
A pochi giorni dalla première di Eternals a Roma, il 24 ottobre come film di chiusura della sezione Alice nella Città, un importantissimo dettaglio arriva dalla scena post-credit del film MCU. Prima, però, porterà ad Alice nella Città non solo la regista Premio Oscar Chloé Zhao ma anche molte delle star del cast come Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington. (Best Movie)
Lo scorso weekend si è tenuta una premiere dedicata ad Eternals, il nuovo film del Marvel Cinematic Universe. Consigliamo ai lettori di fare attenzione sul web, perché abbiamo visto segnalazioni di persone che si lamentavano di aver subito spoiler sulle scene post-credit di Eternals. (Multiplayer.it)
Al momento non è noto se la pellicola sarà disponbile sulle piattaforme Disney Plus o Netflix In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Eternals, streaming gratis e diretta tv film Marvel su Disney Plus o Netflix? (Il Pallone Gonfiato)
Se i film Marvel sono un diagramma di Venn – variazioni all’interno di quella sovrapposizione – questo film è fuori scala. E la scena post-crediti cambia tutte le carte in tavola!». (Best Movie)
La prima che si è tenuta ieri sera a Los Angeles del film di Chloé Zhou Eternals ha rivelato l’ingresso di un nuovo attore nel Marvel Cinematic Universe: Harry Styles. Non tutti i fan sono felici per lo spoiler: la scena dopo i titoli di coda è sempre molto attesa nei film Marvel (Rolling Stone Italia)
“Jack is with us, he’s in all of these designs and all of these characters,” Liefeld said pic.twitter.com/tgARb8rGsC — The Hollywood Reporter (@THR) October 19, 2021. Rob Liefeld aveva anticipato di voler portare una copia del fumetto alla premiere di Eternals con un video su Instagram. (Fumettologica)