Tragedia a Milazzo: morto il padre coinvolto nello schianto col parapendio insieme alla figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcu Floria, 57 anni di Bolzano, è morto pochi minuti fa in ospedale in seguito al devastante schianto in parapendio Terribile disgrazia a Milazzo. Marcu Floria, 57 anni di Bolzano, è morto pochi minuti fa in ospedale in seguito al devastante schianto in parapendio sul lungomare in cui era rimasto coinvolto intorno alle 13.30 insieme alla figlia di 30 anni. L’uomo ha accusato un arresto cardiaco ed è spirato nel pomeriggio nonostante il ricovero d’urgenza dopo l’incidente. (Quotidiano di Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
L’uomo, infatti, che non sembrava in gravi condizioni è stato subito trasportato al Fogliani. Mentre la figlia di 30 anni, anche lei coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 13.30 è stata trasferita con l’elisoccorso al Policlinico di Messina dopo essere stata intubata. (OggiMilazzo.it)
Un grave incidente si è verificato oggi, intorno alle 13:30, sul lungomare di Ponente, nei pressi dell'ex discoteca Le Cupole. Un parapendio con a bordo due persone, una donna e il suo istruttore, è finito contro un'impalcatura a causa delle forti raffiche di vento, che hanno reso impossibile il controllo del mezzo. (Sicilians)
Dopo averli assicurati nelle barelle, sono stati trasportati in luogo sicuro e affidati al personale medico arrivato sul posto con ambulanze per le prime cure. (StrettoWeb)
Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto La vittima si chiamava Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, così come la figlia 30enne, ricoverata in gravi condizioni a Messina. (Fanpage.it)
Ad avere la peggio e’ stato l’uomo, 57 anni, di Bolzano. A precipitare erano stati padre e figlia, finiti in un costone sulla riviera di ponente di Milazzo. (Grandangolo Agrigento)
Una tragedia infinita, una vacanza che purtroppo si è trasformata in un incubo. Ieri la comunità di Milazzo è stata sconvolta dallo schianto, durante un volo in parapendio, di una coppia di turisti – padre e figlia – giunti in Sicilia per godersi qualche giorno di relax. (Quotidiano di Sicilia)