Si schiantano con il parapendio a Milazzo: il padre è morto, amputato un piede alla figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hanno perso il controllo del parapendio durante un volo tandem, schiantandosi contro un’impalcatura. Un incidente che è avvenuto a Milazzo, in provincia di Messina, e che ha coinvolto padre e figlia. Lui, 57 anni, è morto poco dopo il trasporto in ospedale, mentre la ragazza, 30 anni, gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina. Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe subito l’amputazione di un piede, tranciato da un pezzo dell’impalcatura contro cui il parapendio si è fermato. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
L'incidente Il padre è morto per arresto cardiaco. Le sue condizioni al momento del ricovero in ospedale non sembravano gravi. (ilSicilia.it)
Tragica caduta in parapendio oggi sul lungomare di Ponente, a Milazzo, in provincia di Messina. MILAZZO. (Virgilio)
L'uomo, 57 anni, è deceduto dopo essersi schiantato sulla spiaggia insieme alla figlia: Markus Florian era un istruttore di volo (Quotidiano di Sicilia)
È morta una delle persone soccorse nel primo pomeriggio dai sanitari del 118. Si tratta di Marcus Florian, 57enne originario di Bolzano, papà della ragazza di 30 anni rimasta gravemente ferita durante la caduta. (Today.it)
E’ deceduto per arresto cardiaco l’uomo che oggi è precipitato con il parapendio sul lungomare di Ponente. L’uomo Marcus Florian, 57 anni di Bolzano si trovava in vacanza a Milazzo con un gruppo di amici era stato ricoverato all’ospedale di Milazzo dove poche ore dopo si è aggravato improvvisamente. (OggiMilazzo.it)
Terribile disgrazia a Milazzo. Marcu Floria, 57 anni di Bolzano, è morto pochi minuti fa in ospedale in seguito al devastante schianto in parapendio sul lungomare in cui era rimasto coinvolto intorno alle 13.30 insieme alla figlia di 30 anni. (Quotidiano di Sicilia)