Schianto con il parapendio: muore il padre, grave la figlia trentenne

Schianto con il parapendio: muore il padre, grave la figlia trentenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. Anche la figlia di 30 è rimasta coinvolta e dopo essere stata intubata è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

MILAZZO (MESSINA) – Padre e figlia di 57 e 30 anni, turisti del Trentino Alto Adige, si sono schiantati intorno alle 14, durante un lancio col parapendio, contro la struttura metallica dell’ex discoteca Le Cupole, sulla litoranea di Ponente a Milazzo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Una tragedia infinita, una vacanza che purtroppo si è trasformata in un incubo. Ieri la comunità di Milazzo è stata sconvolta dallo schianto, durante un volo in parapendio, di una coppia di turisti – padre e figlia – giunti in Sicilia per godersi qualche giorno di relax. (Quotidiano di Sicilia)

L’uomo, infatti, che non sembrava in gravi condizioni è stato subito trasportato al Fogliani. Mentre la figlia di 30 anni, anche lei coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 13.30 è stata trasferita con l’elisoccorso al Policlinico di Messina dopo essere stata intubata. (OggiMilazzo.it)

Si lanciano insieme col parapendio: il padre muore, la figlia è grave

Lui, 57 anni, è morto poco dopo il trasporto in ospedale, mentre la ragazza, 30 anni, gravemente ferita, è stata trasferita d’urgenza in elisoccorso al Policlinico di Messina. Secondo le prime informazioni, la donna avrebbe subito l’amputazione di un piede, tranciato da un pezzo dell’impalcatura contro cui il parapendio si è fermato. (Il Fatto Quotidiano)

Terribile tragedia a Milazzo, in provincia di Messina. Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto La vittima si chiamava Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, così come la figlia 30enne, ricoverata in gravi condizioni a Messina. (Fanpage.it)

Si tratta di Marcus Florian, 57enne originario di Bolzano, papà della ragazza di 30 anni rimasta gravemente ferita durante la caduta. L'uomo era stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Fogliani di Milazzo in ambulanza. (Today.it)