Lancio con il parapendio di padre e figlia finisce in tragedia: morto un 57enne, grave la ragazza

Lancio con il parapendio di padre e figlia finisce in tragedia: morto un 57enne, grave la ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Una vacanza in Sicilia con amici terminata in tragedia. Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, si trovava con la figlia 30enne a Milazzo, in provincia di Messina. I due si sono lanciati con il parapendio e sono precipitati poco sull’ sull’impalcatura di una ex discoteca. Purtroppo il 57enne, ricoverato all’ospedale di Milazzo, non ce l’ha fatta mentre la figlia è stata trasportata in elisoccorso in gravi condizioni presso il policlinico di Messina ma non sarebbe in pericolo di vita. (Casteddu Online)

Su altre testate

A cura di Biagio Chiariello Terribile tragedia a Milazzo, in provincia di Messina. (Fanpage.it)

Padre e figlia sono precipitati su una vecchia struttura metallica dell'ex discoteca "Le... Tragica caduta in parapendio oggi sul lungomare di Ponente, a Milazzo, in provincia di Messina. (Virgilio)

L'uomo, 57 anni, è deceduto dopo essersi schiantato sulla spiaggia insieme alla figlia: Markus Florian era un istruttore di volo (Quotidiano di Sicilia)

Schianto con il parapendio: muore il padre, grave la figlia trentenne

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi... Tragico incidente con il parapendio in Sicilia : morto un bolzanino di 57 anni , Marcus Florian , gravemente ferita la figlia . (Virgilio)

E’ deceduto per arresto cardiaco l’uomo che oggi è precipitato con il parapendio sul lungomare di Ponente. L’uomo Marcus Florian, 57 anni di Bolzano si trovava in vacanza a Milazzo con un gruppo di amici era stato ricoverato all’ospedale di Milazzo dove poche ore dopo si è aggravato improvvisamente. (OggiMilazzo.it)

Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)